Descrizione
Fino al 21 dicembre gli ambulanti del mercato cittadino possono presentare la domanda per la rottamazione dei posteggi di piazza del Duomo.Il bando, pubblicato nei giorni scorsi, prevede la possibilità di accedere alla rottamazione di 9 posteggi (5 nel mercato di mercoledì e 4 in quello di sabato) per i concessionari che li occupano in piazza del Duomo dal numero 1 al numero 119.
L'obiettivo è la riduzione dei posteggi, nell'ottica di una valorizzazione e riqualificazione del mercato, in coerenza con quanto previsto dal Piano del Commercio del 2003.Ogni posteggio rottamato potrà ricevere dall'Ente un contributo 3.500 euro.
Le domande dovranno pervenire entro le ore 12 di sabato 21 dicembre, esclusivamente in modalità telematica tramite pec all'indirizzo comune.pistoia@postacert.toscana.it.Il bando, la domanda e la planimetria sono sul sito istituzionale all'indirizzo www.comune.pistoia.it (home page).
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio sviluppo economico e promozione territoriale in via dei Macelli 11/C telefonando ai numeri 0573-371910, 371935 da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30 oppure scrivendo all'email annona@comune.pistoia.it.
A cura di
Contenuti correlati
- Commemorazione defunti: attivati presidi mobili e ampliato l’orario di apertura al pubblico del cimitero Principale e della Vergine
- Patto di amicizia tra Pistoia a Reutlingen: giovedì in Sala Maggiore un concerto della Vhs Dettingen Orchester
- Pistoia proclamata Capitale italiana del libro 2026
- Giornata nazionale delle Pubbliche Assistenze: da venerdì le logge del Palazzo comunale si illuminano di arancione
- La Resistenza a fumetti: “Sciuscià e i suoi fratelli” nei Giovedì del Giallo al Pantheon
- Risultati delle elezioni regionali 2025
- Giornata mondiale dedicata alla sindrome PANS/PANDAS, giovedì le logge del Palazzo comunale si tingono di verde
- Condanna dell’Amministrazione comunale per le scritte intimidatorie comparse nella notte a Candeglia
- Una nuova settimana di eventi, gli appuntamenti dal 4 al 10 ottobre
- Dal 6 ottobre parte il censimento della popolazione e delle abitazioni 2025
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:05
