Descrizione
È stata approvata la graduatoria definitiva relativa alle domande tardive per i nidi e gli spazi gioco comunali e l’elenco per i nidi privati accreditati pervenute al Comune di Pistoia nel periodo che va dal 1 luglio al 15 settembre.
Per motivi di privacy, i genitori non troveranno il nome e cognome del proprio figlio, ma il numero di protocollo che identifica la domanda ricevuto dallo sportello telematico tramite sms.
Sul sito istituzionale, alla pagina www.comune.pistoia.it, all’area tematica Educazione – sezione Nidi, è stato pubblicato l’esito delle domande, diviso in quattro elenchi: allegato 2, gruppo a - lista di attesa per le domande pervenute nei termini, 12 aprile e il 4 giugno 2022, e risultati non assegnatari di un posto in base alla graduatoria definitiva; allegato 3, gruppo b - graduatoria relativa alle domande tardive, pervenute tra il 1 luglio e il 15 settembre; allegato 4, gruppo c - lista di attesa relative alle domande dei bambini non residenti, pervenute tra il 12 aprile e il 15 settembre; allegato 5, gruppo d - elenco domande ai nidi privati accreditati pervenute tra il 1 luglio e il 15 settembre.
I posti ai nidi d'infanzia e spazi gioco sono stati per il momento assegnati; le famiglie saranno contattate solo nel caso in cui si dovessero liberare posti in seguito a rinunce.
Per qualsiasi informazione è possibile scrivere a: iscrizioninido@comune.pistoia.it
A cura di
Contenuti correlati
- Carta di identità elettronica: open day sabato 13 dicembre
- Pistoia Città del Natale, le aperture dei Musei Civici per il fine settimana dell’Immacolata
- In corso il Censimento della popolazione e delle abitazioni 2025
- A Bottegone prende forma il nuovo spazio 0-6 L’Aquilone: lavori conclusi, arredi in arrivo entro Natale
- Milano Cortina 2026, la Fiamma Olimpica attraversa la Toscana: Pistoia al centro del percorso del 12 dicembre
- Musei Civici protagonisti del Natale: aperture straordinarie e ingressi gratuiti fino al 6 gennaio
- Pubblicata la versione aggiornata dell’opuscolo informativo sul piano comunale di Protezione civile
- Dal 3 agosto 2026 valida solo la Carta di Identità Elettronica: il Comune invita i cittadini a sostituire per tempo il documento cartaceo
- Pistoia celebra Carlo Chiti: domenica a La Collina l’inaugurazione dell’opera dedicata all’ingegnere pistoiese simbolo dell’automobilismo italiano
- Piazza del Duomo torna a risplendere: installato il nuovo impianto di illuminazione monumentale
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:53
