Descrizione
Sono aperte fino al 31 agosto le iscrizioni al servizio di refezione scolastica per l’anno scolastico 2022/2023.
La domanda deve essere presentata esclusivamente tramite procedura on-line al seguente link http://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/solhome.sto?DB_NAME=n200855a Per accedere al portale e provvedere all’iscrizione è necessario essere in possesso delle credenziali Spid (Sistema pubblico d’identità digitale), la carta nazionale dei servizi oppure la tessera sanitaria.
È possibile iscriversi alla mensa anche in un secondo momento, durante l’anno scolastico. In questo caso, il pasto sarà erogato soltanto dopo la conferma dell’attivazione da parte dell’Amministrazione comunale.
Per il servizio mensa occorre iscriversi soltanto il primo anno di ogni ciclo scolastico (infanzia, primaria e secondaria di primo grado). Per gli altri anni, il servizio Educazione e istruzione provvede all'iscrizione d'ufficio, quindi in automatico. Nel caso in cui l'utente intenda rinunciare al servizio, occorre che il genitore faccia espressa richiesta mediante accesso al portale della refezione.
Nel sito del Comune di Pistoia (area tematica ‘Educazione’, sezione mensa scolastica, box iscrizioni mensa on line) sono riportate tutte le informazioni utili e il collegamento per accedere al portale e compilare la domanda.
A cura di
Contenuti correlati
- Pistoia Magic Street Festival, il 3 e 4 ottobre un tripudio di magia itinerante
- Pistoia rientra nella Rete RE.A.DY
- Emergenza climatica e rigenerazione urbana: l'Amministrazione Capecchi lancia per la prima volta la mappa dei 18 rifugi climatici, prima tappa per la programmazione di depavimentazione e riforestazione
- Domenica 27 e lunedì 28 settembre il sindaco Capecchi incontra i cittadini di Orsigna e Candeglia
- Il nuovo Console Generale USA Joe Tordella a Pistoia per un primo incontro
- AI e imprese: venerdì 25 settembre un seminario sulle opportunità concrete per aziende e PMI
- Anagrafe, chiuso la mattina di giovedì 24 settembre per un corso di formazione
- Regione e Comune di Pistoia: incontro istituzionale tra la Vicepresidente Mia Diop e il Sindaco Giovanni Capecchi
- Fiat 500 d’epoca, due giorni di festa per il decennale del Coordinamento di Pistoia
- Sportello Caccia, da lunedì 21 settembre cambia l’orario di apertura
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:55
