Descrizione
Ancora una proroga per i termini del bando per la vendita di un complesso immobiliare in via Buonfanti (numeri civici 6, 8, 10 e 12) che si affaccia anche sul lato ovest di via Tomba. Sempre a causa della situazione determinata dall'emergenza sanitaria per il Covid-19, il Comune dà la possibilità di presentare le offerte di acquisto fino al 22 maggio, anziché l'11 maggio.
Le offerte per partecipare all'asta devono pervenire all'ufficio Protocollo generale del Comune entro venerdì 22 maggio alle ore 13 con un plico sigillato contenente l'offerta di acquisto. Lunedì 25 maggio, a partire dalle ore 9 nella sala S. Agata del Palazzo comunale, si terrà l'asta pubblica. La documentazione è presente sul sito www.comune.pistoia.it nella sezione Bandi di gara-archivio-elenco bandi di gara-bandi di gara aperti.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti si possono contattare Stefano Bartolini tel. 0573 371522, mail s.bartolini@comune.pistoia.it oppure Sandra Orlandini telefono 0573 371271, mail s.orlandini@comune.pistoia.it per questioni tecniche. Per la parte amministrativa rivolgersi, invece, alla Stazione Unica Appaltante al numero 0573 371713 oppure scrivere un'email a gareecontratti@comune.pistoia.it.
A cura di
Contenuti correlati
- Pubblicata la versione aggiornata dell’opuscolo informativo sul piano comunale di Protezione civile
- Dal 3 agosto 2026 valida solo la Carta di Identità Elettronica: il Comune invita i cittadini a sostituire per tempo il documento cartaceo
- Pistoia celebra Carlo Chiti: domenica a La Collina l’inaugurazione dell’opera dedicata all’ingegnere pistoiese simbolo dell’automobilismo italiano
- Piazza del Duomo torna a risplendere: installato il nuovo impianto di illuminazione monumentale
- Educazione civica e ambientale: torna “Viaggi in città”, percorso di didattica integrata. Al via le iscrizioni
- Pistoia proclamata Capitale italiana del libro 2026
- La Resistenza a fumetti: “Sciuscià e i suoi fratelli” nei Giovedì del Giallo al Pantheon
- Risultati delle elezioni regionali 2025
- Giornata mondiale dedicata alla sindrome PANS/PANDAS, giovedì le logge del Palazzo comunale si tingono di verde
- Condanna dell’Amministrazione comunale per le scritte intimidatorie comparse nella notte a Candeglia
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:03
