Descrizione
Per consentire a Publiacqua la riparazione di una perdita idrica in via del Roccon Rosso, all’altezza del civico 50, da mercoledì 9 a venerdì 11 luglio sono previste alcune modifiche temporanee alla viabilità.
Durante lo svolgimento dei lavori, tra il civico 27 e l’incrocio con via Giovanni Verga sarà in vigore il divieto di transito e di sosta su entrambi i lati della carreggiata. Sarà garantito l’accesso ai residenti, ai mezzi di soccorso e di emergenza nei tratti non interessati dagli scavi. I pedoni potranno camminare lungo un passaggio protetto.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Viabilità dal 2 al 4 marzo modifiche in via dei Gonfiantini per lavori alla rete fognaria
- Viabilità, da lunedì 2 marzo modifiche in via di Mezzo e via Porta San Marco per lavori di Publiacqua
- Viabilità, da lunedì 2 marzo modifiche in via Girone di Mezzo
- Proseguono i lavori di manutenzione del verde pubblico: da lunedì 2 marzo modifiche alla viabilità in via Sestini
- Parcheggio “Manzoni” chiuso venerdì per lavori di manutenzione ai cancelli
- Viabilità, dal 10 al 12 novembre modifiche in un tratto di via Castel di Cireglio
- Viabilità in via Coluccio Salutati: modifiche temporanee per lavori al parcheggio intermodale e terminal bus a sud della città
- Cantiere PNRR in largo Treviso, venerdì 26 settembre modifiche alla viabilità
- Domenica modifiche alla viabilità in viale Adua per la Fiera di fine estate
- Da domani nuova disciplina del traffico in via di Salceto
Ultimo aggiornamento: 8 luglio 2025, 17:07
