Municipium
Descrizione
Da sabato 3 maggio fino al 6 giugno in via del Can Bianco, 13 e in via della Vignaccia sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di circolazione (via della Vignaccia).
Il provvedimento è necessario per la presenza di due ponteggi a tunnel, che impegnano parzialmente la strada, necessari per opere edili.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Viabilità, da sabato 7 giugno modifiche in un tratto di via Tazzerina e Sardigna per lavori alla linea ferroviaria
- Viabilità, dal 9 all’11 giugno in un tratto di via Bastione Mediceo divieto di transito e di sosta
- Viabilità, dal 9 al 13 giugno in un tratto di via del T divieto di circolazione e di sosta per lavori alla rete idrica
- Viabilità, dal 9 al 13 giugno in un tratto di via Sciabolino lavori di Publiacqua
- Viabilità, nei giorni 9 e 10 giugno vietato il transito in un tratto di via Crespole e Fabbriche per lavori di Publiacqua
- Viabilità, sabato 7 e domenica 8 giugno un tratto di via Amorino chiuso al transito
- Viabilità, dal 9 al 13 giugno modifiche in un tratto di via Pratese per lavori di Publiacqua
- Viabilità, 3 e 4 giugno modifiche in via Pagliucola, via Sbertoli, via Andreini e via Gerbi per lavori di Publiacqua
- Modifiche alla viabilità in un tratto di via Fiorentina da martedì 3 a venerdì 6 giugno
- Modifiche alla viabilità il 3 e 4 giugno in via Monte Sabotino per intervento di Publiacqua
Ultimo aggiornamento: 2 maggio 2025, 13:01