Descrizione
Lunedì 28, martedì 29 e mercoledì 30 aprile in piazza Leonardo da Vinci, 20 saranno realizzati lavori di scavo per il rifacimento dell’allaccio fognario da parte di Publiacqua. Pertanto sono previste alcune modifiche alla viabilità senza interruzione della circolazione.
Nel piccolo parcheggio della piazza sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata.
Vista l’importanza dello snodo viario, potranno verificarsi rallentamenti alla circolazione soprattutto nelle ore di punta della mattina.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso e i cartelli di direzioni obbligatorie in corrispondenza delle intersezioni immediatamente adiacenti all’area interessata dai lavori.
A cura di
Contenuti correlati
- Servizio elettorale, divieti di sosta temporanei in via Antonini, via Santa e via XXVII Aprile
- Viabilità dal 18 al 23 maggio divieto di transito e di sosta in un tratto di via Castellina e Condotti
- Viabilità, fino al 22 maggio divieto di transito e sosta in un tratto di via Caloria e Valdibure
- Lavori alla rete del gas in via Croce e Acqualunga, da lunedì modifiche alla viabilità
- Rete idrica, nuovi cantieri di Publiacqua: modifiche al traffico in diverse strade
- Interventi sulla rete idrica, da lunedì modifiche alla viabilità in via di Ramini, via Bassa della Vergine e via del Maestrale
- Da domani, chiuso temporaneamente il passaggio pedonale in via Ugo Schiano
- Movimento franoso in via di Stazzana: strada chiusa al traffico fino al ripristino delle condizioni di sicurezza
- Via Gentile: transito interrotto durante la notte martedì 27 gennaio
- Asfaltature, dall’11 dicembre al via i lavori in un tratto di via Poggio e Croce a Uzzo
Ultimo aggiornamento: 23 aprile 2025, 09:18
