Municipium
Descrizione
Fino a lunedì 3 febbraio in via Tommaso Alva Edison, dal civico 28 al 36, sono vietati il transito e la sosta su entrambi i lati della carreggiata.
Il provvedimento è necessario per lavori di Publiacqua per riparare una perdita idrica.
Compatibilmente allo svolgimento dell’intervento, dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso, di emergenza e ai residenti della zona nei tratti non interessati dai lavori.
Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Lavori in piazza Treviso: dal 25 al 27 marzo modifiche alla viabilità
- Proseguono i lavori di rigenerazione urbana in via XX Settembre: da lunedì interventi di bitumatura
- Più posti auto nella zona di Sant’Agostino: inaugurato un nuovo parcheggio in via Cellini
- Asfaltature: da lunedì 23 marzo interventi di sistemazione delle strade a partire dal parcheggio di Porta al Borgo
- Proseguono i lavori di manutenzione del verde pubblico: da lunedì 2 marzo modifiche alla viabilità in via Sestini
- Parcheggio “Manzoni” chiuso venerdì per lavori di manutenzione ai cancelli
- Viabilità, dal 10 al 12 novembre modifiche in un tratto di via Castel di Cireglio
- Viabilità in via Coluccio Salutati: modifiche temporanee per lavori al parcheggio intermodale e terminal bus a sud della città
- Cantiere PNRR in largo Treviso, venerdì 26 settembre modifiche alla viabilità
- Domenica modifiche alla viabilità in viale Adua per la Fiera di fine estate
Ultimo aggiornamento: 3 febbraio 2025, 15:52
