Descrizione
Per permettere lavori di spostamento della linea dell'illuminazione pubblica al fine di consentire interventi sulle facciate per il restauro del complesso monumentale di San Jacopo in Castellare, sono previsti alcuni cambiamenti alla viabilità.
Lunedì 25 e martedì 26 marzo dalle ore 8.00 alle 18.00 in via del Carmine e piazza del Carmine (intersezione via delle Pappe e via Santa) sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e provveduto alla parziale deviazione del traffico veicolare sulla porzione della carreggiata non interessata dall'occupazione. I pedoni potranno camminare su percorsi protetti.
A cura di
Contenuti correlati
- Più posti auto nella zona di Sant’Agostino: inaugurato un nuovo parcheggio in via Cellini
- Al Pantheon degli Uomini Illustri, domenica l’incontro con il fotografo George Tatge
- La terza edizione dei Climate Fiction Days al via a Pistoia per salvare il pianeta con la letteratura e altre narrazioni
- Inizia la terza edizione di “Conterranei”, progetto di residenza artistica a Castello di Cireglio, con gli artisti Kinkaleri e Helena Hladilová
- Terminati i lavori di riqualificazione, stamani l’inaugurazione di Villa Benti, in piazza San Lorenzo
- Bottegone, riqualificata l’area ex Giusti: inaugurato il giardino di via Palmiro Foresi
- Giornata internazionale della donna: venerdì 6 marzo inaugurazione della mostra “Donne in Bilico”
- Riqualificazione della Certosa: lavori in corso al più grande complesso immobiliare di case popolari della città
- Casa dell’acqua a San Biagio: iniziati i lavori per installare il nuovo fontanello
- Il Comune mette in vendita tre immobili: all’asta villino Desii, ex centro cottura e un appartamento in via Cimabue
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:07
