Descrizione
Piazza Nelson Mandela celebra la Festa della musica con una serata danzante. É prevista, infatti, per venerdì 21 giugno, alle 21, l'iniziativa Balliamo sotto le stelle, organizzata dagli assessorati alle Politiche di inclusione sociale e alla Cultura per celebrare il solstizio d'estate, il giorno più lungo dell'anno.
L'iniziativa si inserisce all'interno del progetto Socialmente, proposto e sostenuto dal Comune di Pistoia in collaborazione con Auser Volontariato Territoriale Pistoia, Anteas Pistoia - Associazione nazionale Terza Età Attiva e Solidarietà, Misericordia Pistoia, A.P.D. Pistoia - Assistenza Persone in Difficoltà.
«Balliamo sotto le stelle – sottolinea l'assessore alle Politiche di inclusione sociale Anna Maria Celesti – ha l'obiettivo di diffondere una contagiosa energia musicale e creare un momento di aggregazione e condivisione sotto le stelle, con un sottofondo melodico. L’orizzonte degli interventi sociali messi in campo dall'Amministrazione è ampio e sempre finalizzato ad attivare processi di integrazione e inclusione, portati avanti anche grazie alla rete sociale costituita dalle associazioni di volontariato e di promozione sociale.»
La serata sarà allietata dalla Max Fabbri Band che, rigorosamente dal vivo, proporrà balli da sala e di gruppo, per trascinare i presenti in una serata di musica e spensieratezza.
L'ingresso è libero e aperto a chiunque abbia voglia di ballare e ascoltare buona musica.
A cura di
Contenuti correlati
- Aperto il bando per la revisione triennale dell’Albo avvocati patrocinatori del Comune
- Scrutatori di seggio elettorale: dal 25 agosto al via le autocandidature
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa all’insegna del riuso e della sostenibilità
- Pistoia città del Natale 2025: entro il 15 settembre è possibile presentare le manifestazioni di interesse per l’installazione e gestione della Casa di Babbo Natale
- Ufficio anagrafe, da lunedì 1° settembre alcune novità
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa del Comune di Pistoia all’insegna del riuso e della sostenibilità
- Pistoia celebra San Bartolomeo, la festa dei bambini tra tradizione, spiritualità e divertimento
- Bando “Residenze d’Artisti”: il Comune di Pistoia al fianco della Fondazione Gori-Celle nel progetto “Coabitazione”
- Domenica 17 agosto torna la storica festa della Macchia Antonini a San Marcello Piteglio
- Il cordoglio dell’Amministrazione comunale per la scomparsa dell’artista Franco de Renzis
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:07