Descrizione
Il Comune di Pistoia ha prorogato i termini del bando per la vendita di un complesso immobiliare in via Buonfanti (numeri civici 6, 8, 10 e 12) che si affaccia anche sul lato ovest di via Tomba. Gli interessati avrebbero dovuto presentare le offerte entro il 15 aprile ma, considerata la situazione determinata dall’emergenza Covid-19, è stato deciso di prorogare la scadenza all’11 maggio.
Le offerte per partecipare all'asta devono pervenire all'ufficio Protocollo generale del Comune entro l’11 maggio 2020 alle ore 13 con un plico sigillato contenente l'offerta di acquisto. Il 12 maggio a partire dalle 9 nella sala S. Agata del Palazzo comunale si terrà l'asta pubblica. La documentazione è presente sul sito www.comune.pistoia.it nella sezione Bandi di gara-archivio-elenco bandi di gara-bandi di gara aperti.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti si possono contattare Stefano Bartolini tel. 0573 371522, mail s.bartolini@comune.pistoia.it) oppure Sandra Orlandini telefono 0573 371271, mail s.orlandini@comune.pistoia.it per questioni tecniche. Per la parte amministrativa rivolgersi, invece, alla Stazione Unica Appaltante al numero 0573 371713 oppure scrivere un'email a gareecontratti@comune.pistoia.it.
A cura di
Contenuti correlati
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa all’insegna del riuso e della sostenibilità
- Pistoia città del Natale 2025: entro il 15 settembre è possibile presentare le manifestazioni di interesse per l’installazione e gestione della Casa di Babbo Natale
- Ufficio anagrafe, da lunedì 1° settembre alcune novità
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa del Comune di Pistoia all’insegna del riuso e della sostenibilità
- Scrutatori di seggio elettorale: dal 25 agosto al via le autocandidature
- Pistoia celebra San Bartolomeo, la festa dei bambini tra tradizione, spiritualità e divertimento
- Bando “Residenze d’Artisti”: il Comune di Pistoia al fianco della Fondazione Gori-Celle nel progetto “Coabitazione”
- Domenica 17 agosto torna la storica festa della Macchia Antonini a San Marcello Piteglio
- Il cordoglio dell’Amministrazione comunale per la scomparsa dell’artista Franco de Renzis
- "Arcanae Magister": da oggi nell’atrio del Palazzo comunale le visioni pittoriche di EVO
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:03