Descrizione
Per due giorni (20 e 21 febbraio) in via di Ciriceto, nei pressi di Cireglio, dovranno essere eseguiti lavori di scavo, per la sostituzione di un chiusino fognario, che impegneranno la sede stradale.
Per permettere l'intervento di Publiacqua, saranno adottate alcune modifiche alla viabilità. Pertanto sabato 20 e domenica 21 febbraio dalle 8 alle 18 in via di Ciriceto 28 sarà vietata la circolazione a tutti i veicoli. Compatibilmente allo svolgimento dei lavori dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso ed emergenza.
Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Piano Operativo: in programma nuovi incontri sui contenuti del piano a partire dal 24 marzo
- Inizia la terza edizione di “Conterranei”, progetto di residenza artistica a Castello di Cireglio, con gli artisti Kinkaleri e Helena Hladilová
- Giornata internazionale della donna: venerdì 6 marzo inaugurazione della mostra “Donne in Bilico”
- Riqualificazione della Certosa: lavori in corso al più grande complesso immobiliare di case popolari della città
- Casa dell’acqua a San Biagio: iniziati i lavori per installare il nuovo fontanello
- Il Comune mette in vendita tre immobili: all’asta villino Desii, ex centro cottura e un appartamento in via Cimabue
- Al via la prima edizione del Festival delle Opportunità, aperte le iscrizioni
- Dal 3 agosto stop alla carta di identità cartacea, il Comune organizza tre open day
- Pistoia e Cambiano unite dalla storia della San Giorgio
- “La Forteguerriana e le altre”: in mostra fino al 31 marzo immagini, resoconti e corrispondenza tra biblioteche
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:01
