Descrizione
In occasione dei lavori di scavo per l’estensione della rete del gas metano, che impegneranno parzialmente la sede stradale in via Fiorentina, da lunedì 10 maggio sono previste modifiche alla viabilità.
Nello specifico, all’altezza del civico 335 di via Fiorentina, da lunedì 10 al 31 maggio nel tratto interessato dai lavori sarà istituto il divieto di sosta con rimozione forzata e il traffico verrà parzialmente deviato nella porzione di carreggiata non interessata dal cantiere, mediante il senso unico alternato regolato a vista o con impianto semaforico. I pedoni potranno utilizzare percorsi protetti.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Giornata Internazionale della Pace: Pistoia rinnova il suo impegno concreto per una cultura di pace e diritti
- AI e imprese: venerdì 25 settembre un seminario sulle opportunità concrete per aziende e PMI
- Scrivere per rinascere: mercoledì 23 settembre Voglia di Vivere presenta le storie di “A cuori scoperti”
- Anagrafe, chiuso la mattina di giovedì 24 settembre per un corso di formazione
- Regione e Comune di Pistoia: incontro istituzionale tra la Vicepresidente Mia Diop e il Sindaco Giovanni Capecchi
- Fiat 500 d’epoca, due giorni di festa per il decennale del Coordinamento di Pistoia
- Sportello Caccia, da lunedì 21 settembre cambia l’orario di apertura
- Il Comune di Pistoia aderisce alla XIX Giornata Nazionale sulla Sla
- Pistoia e Brasile, un legame che continua: al Monumento Votivo Militare Brasiliano l’avvicendamento dell’assessore dell’addetto per la Difesa e l’Esercito brasiliano
- Cybersicurezza, Comune di Pistoia e Metis Toscana insieme per prevenzione e competenze
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:00
