Descrizione
Nuovo intervento del Comune per la sistemazione della pavimentazione lastricata in centro storico. Per tre giorni sono previsti in via Buonfanti lavori di manutenzione straordinaria dei lastricati.
Per permetterli sono in programma alcune modifiche alla viabilità. Pertanto da mercoledì 9 a venerdì 11 giugno in via Buonfanti saranno in vigore il divieto di transito e sosta con conseguente accesso a Vicolo Ombroso e via Porta Guidi, esclusivamente ai residenti e titolari di posti riservati agli invalidi, da Piazza San Bartolomeo.
Compatibilmente allo svolgimento dei lavori dovrà comunque essere consentito l'accesso ai residenti della zona, mediante percorsi pedonali protetti nei tratti non interessati dai lavori.
A cura di
Contenuti correlati
- Un nuovo spazio pubblico dedicato a Graziano Niccoli: giovedì 19 giugno la cerimonia di intitolazione
- Carta di Identità Elettronica (CIE), torna l’open day: sabato 21 giugno ufficio aperto con orario straordinario
- Continuano senza sosta, anche in estate, gli interventi nei cimiteri comunali
- Referendum 8 e 9 giugno: servizi e informazioni per il voto.
- Domenica 8 giugno Fiera dell’Antiquariato in centro storico
- Archivio Storico, assistenza garantita anche durante i lavori di manutenzione: ecco come accedere ai documenti
- Dialoghi di Pistoia: conclusa la XVI edizione dal titolo
- Traffico illecito di rifiuti a Pistoia
- Dialoghi di Pistoia, sabato il mercato si sposta allo Stadio
- Le opportunità di visita ai Musei Civici in occasione del festival “Dialoghi di Pistoia”
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:59