Descrizione
In via Crespole e Fabbriche, per un tratto di circa 40 metri in corrispondenza del numero civico 62, si sono verificati episodi di caduta massi sulla sede stradale dalla scarpata laterale, tali da interrompere la viabilità.
Per garantire la massima sicurezza e l'incolumità pubblica, fino al ripristino delle complete condizioni di sicurezza in via Crespole e Fabbriche (per un tratto di 40 metri) saranno vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli, indicando la strada senza uscita all'intersezione sud con la Variante di Bussotto.
Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Aperto il bando per la revisione triennale dell’Albo avvocati patrocinatori del Comune
- Scrutatori di seggio elettorale: dal 25 agosto al via le autocandidature
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa all’insegna del riuso e della sostenibilità
- Pistoia città del Natale 2025: entro il 15 settembre è possibile presentare le manifestazioni di interesse per l’installazione e gestione della Casa di Babbo Natale
- Ufficio anagrafe, da lunedì 1° settembre alcune novità
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa del Comune di Pistoia all’insegna del riuso e della sostenibilità
- Pistoia celebra San Bartolomeo, la festa dei bambini tra tradizione, spiritualità e divertimento
- Bando “Residenze d’Artisti”: il Comune di Pistoia al fianco della Fondazione Gori-Celle nel progetto “Coabitazione”
- Domenica 17 agosto torna la storica festa della Macchia Antonini a San Marcello Piteglio
- Il cordoglio dell’Amministrazione comunale per la scomparsa dell’artista Franco de Renzis
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:59