Descrizione
Fino al 15 ottobre, dalle ore 8.30 alle 17, in via Pertini, nel tratto compreso tra le due rampe del sottopasso di Porta Nuova, sono in vigore il divieto di transito e di sosta.
Il provvedimento è necessario per lavori alla rete fognaria.
Chi proviene dalla stazione ferroviaria e vuole proseguire lungo via Pertini potrà farlo scendendo dalla rampa del sottopasso di Porta Nuova e risalendo dall'altra parte per poi proseguire verso Porta Lucchese.
Chi invece proviene da Porta Lucchese per andare alla stazione può percorrere sempre il sottopasso di Porta Nuova, scendendo e risalendo le rampe per poi proseguire in via Pertini.
Infine chi esce dal parcheggio nei pressi della Questura potrà andare in entrambe le direzioni (sia verso la stazione che Porta Lucchese) percorrendo la carreggiata di via Pertini libera dai lavori.
Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Dialoghi di Pistoia, sabato mattina il mercato in zona Stadio
- “Strane Creature” Un percorso nella letteratura bizzarra e visionaria
- L’Amministrazione comunale di Pistoia esprime la propria vicinanza alla comunità di Modena
- Nidi d’infanzia e Spazio gioco comunali 2026/2027: approvata la graduatoria definita
- Pistoia Capitale italiana del Libro si prepara a ospitare la prima edizione del Salone delle Riviste
- Tessere elettorali e Carte di identità elettroniche: aperture straordinarie da venerdì 22 a lunedì 25 maggio
- Far.Com: bilancio 2025 in crescita, ricavi per oltre 18 milioni e utile sopra il milione
- “Racconto Bianco”, ecco i laboratori con l’artista Roberto Ghezzi: arte e ambiente attraverso la cianotipia
- Pistoia Capitale del Libro al centro dell’offerta culturale con un maggio di eventi per tutti i lettori
- Fondi Ue post-alluvione 2023: le risorse per Pistoia tra emergenza e sostegni ai cittadini
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:58
