Descrizione
Per permettere alla società Enel Distribuzione di effettuati lavori di scavo, dal 5 al 9 settembre sono previste modifiche alla viabilità in via Vergine dei Bracciolini.
Durante i lavori, all’altezza del civico 21 di via Vergine dei Bracciolini saranno vietati il transito e la sosta, con rimozione forzata. I pedoni potranno usufruire di percorsi protetti; compatibilmente allo svolgimento degli interventi sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti della zona.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Il nuovo Console Generale USA Joe Tordella a Pistoia per un primo incontro
- Giornata Internazionale della Pace: Pistoia rinnova il suo impegno concreto per una cultura di pace e diritti
- AI e imprese: venerdì 25 settembre un seminario sulle opportunità concrete per aziende e PMI
- Anagrafe, chiuso la mattina di giovedì 24 settembre per un corso di formazione
- Regione e Comune di Pistoia: incontro istituzionale tra la Vicepresidente Mia Diop e il Sindaco Giovanni Capecchi
- Fiat 500 d’epoca, due giorni di festa per il decennale del Coordinamento di Pistoia
- Sportello Caccia, da lunedì 21 settembre cambia l’orario di apertura
- Pistoia e Brasile, un legame che continua: al Monumento Votivo Militare Brasiliano l’avvicendamento dell’assessore dell’addetto per la Difesa e l’Esercito brasiliano
- Cybersicurezza, Comune di Pistoia e Metis Toscana insieme per prevenzione e competenze
- Pistoia “Città per la pace e i diritti umani”: la Giunta approva l’adesione al Coordinamento Nazionale e alla campagna di Emergency
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:54
