Descrizione
Al fine di realizzare interventi di rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale, da lunedì 6 fino a venerdì 10 febbraio, in alcune vie in zona Stadio sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata così da liberare la strada e consentire i lavori.
Procedendo per fasi successive, saranno interessate dagli interventi via dello Stadio, via Caduti del lavoro, via delle Medaglie d’oro, viale Italia, via Pagliucola, via della Concordia, via della Quiete e via Nerucci.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Nell’atrio del Palazzo comunale da oggi la mostra “Ispirazione Jorio”: giovani artisti di Reutlingen in dialogo con l’opera di Vivarelli
- Un nuovo spazio pubblico dedicato a Graziano Niccoli: giovedì 19 giugno la cerimonia di intitolazione
- Carta di Identità Elettronica (CIE), torna l’open day: sabato 21 giugno ufficio aperto con orario straordinario
- Continuano senza sosta, anche in estate, gli interventi nei cimiteri comunali
- Referendum 8 e 9 giugno: servizi e informazioni per il voto.
- Domenica 8 giugno Fiera dell’Antiquariato in centro storico
- Archivio Storico, assistenza garantita anche durante i lavori di manutenzione: ecco come accedere ai documenti
- Dialoghi di Pistoia: conclusa la XVI edizione dal titolo
- Traffico illecito di rifiuti a Pistoia
- Dialoghi di Pistoia, sabato il mercato si sposta allo Stadio
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:51