Descrizione
Venerdì 12 e lunedì 15 gennaio, dalle 9 alle 16, in via dello Stadio, tra il civico 1/A e 1/L, saranno vietati il transito e la sosta, con rimozione forzata.
Il provvedimento è necessario per eseguire interventi di manutenzione del verde (potature).
Per facilitare l’accesso alle attività in via dello Stadio, in via dei Macelli - nella traversa di fronte al civico 11/c, lato ovest del carcere - sarà vietata la sosta su ambo i lati, con rimozione forzata.Compatibilmente all’esecuzione dei lavori, sarà consentito il transito ai mezzi di soccorso e di emergenza nei tratti non interessati dagli interventi; il passaggio pedonale sarà deviato su appositi percorsi protetti.
A cura di
Contenuti correlati
- Nell’atrio del Palazzo comunale da oggi la mostra “Ispirazione Jorio”: giovani artisti di Reutlingen in dialogo con l’opera di Vivarelli
- Un nuovo spazio pubblico dedicato a Graziano Niccoli: giovedì 19 giugno la cerimonia di intitolazione
- Carta di Identità Elettronica (CIE), torna l’open day: sabato 21 giugno ufficio aperto con orario straordinario
- Continuano senza sosta, anche in estate, gli interventi nei cimiteri comunali
- Referendum 8 e 9 giugno: servizi e informazioni per il voto.
- Domenica 8 giugno Fiera dell’Antiquariato in centro storico
- Archivio Storico, assistenza garantita anche durante i lavori di manutenzione: ecco come accedere ai documenti
- Dialoghi di Pistoia: conclusa la XVI edizione dal titolo
- Traffico illecito di rifiuti a Pistoia
- Dialoghi di Pistoia, sabato il mercato si sposta allo Stadio
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:36