Descrizione
Per permettere a Publiacqua la realizzazione di scavi per la riparazione e sostituzione urgente della condotta fognaria ammalorata, in via Zamenhof e via Fonda di San Vitale dal 27 al 30 novembre sono previste modifiche alla viabilità.
Durante l’intervento, in via Fonda di San Vitale, in prossimità dell’intersezione con via Zamenhof, saranno istituiti il divieto di sosta con rimozione forzata e di transito. Sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti della zona nei tratti non interessati dai lavori mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione.
In corso Gramsci, nel tratto tra via Fonda di San Vitale e via della Costituzione, sarà restituito il doppio senso di circolazione a tutti i veicoli, sospendendo temporaneamente la corsia riservata ai bus.
In via Zamenhof sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e, in prossimità dell’intersezione con via Fonda di San Vitale, il divieto di transito. Sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti della zona nei tratti non interessati dai lavori, mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione. Il percorso alternativo è indicato attraverso via Puccini, corso Gramsci, via della Costituzione.
A cura di
Contenuti correlati
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa all’insegna del riuso e della sostenibilità
- Pistoia città del Natale 2025: entro il 15 settembre è possibile presentare le manifestazioni di interesse per l’installazione e gestione della Casa di Babbo Natale
- Ufficio anagrafe, da lunedì 1° settembre alcune novità
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa del Comune di Pistoia all’insegna del riuso e della sostenibilità
- Scrutatori di seggio elettorale: dal 25 agosto al via le autocandidature
- Pistoia celebra San Bartolomeo, la festa dei bambini tra tradizione, spiritualità e divertimento
- Bando “Residenze d’Artisti”: il Comune di Pistoia al fianco della Fondazione Gori-Celle nel progetto “Coabitazione”
- Domenica 17 agosto torna la storica festa della Macchia Antonini a San Marcello Piteglio
- Il cordoglio dell’Amministrazione comunale per la scomparsa dell’artista Franco de Renzis
- "Arcanae Magister": da oggi nell’atrio del Palazzo comunale le visioni pittoriche di EVO
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:35