Descrizione
Da lunedì 22 luglio in via dei Bracciolini, all’altezza del civico 20, dovrà sostare un autocarro per lavori di manutenzione a un fabbricato. Sul posto, fino al 28 luglio sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Nello specifico, dalle 8 alle 17.30 saranno istituiti il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata; consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti della zona, mediante l’istituzione temporanea del doppio senso di circolazione nei tratti non interessati dai lavori.
I pedoni potranno camminare lungo un passaggio protetto.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Carta di Identità Elettronica (CIE), torna l’open day: sabato 21 giugno ufficio aperto con orario straordinario
- “Pistoia Blues – Oltre il Palco”: una mostra tra immagini, musica e memoria del Pistoia Blues nelle Sale Affrescate del Comune
- Nell’atrio del Palazzo comunale da oggi la mostra “Ispirazione Jorio”: giovani artisti di Reutlingen in dialogo con l’opera di Vivarelli
- Un nuovo spazio pubblico dedicato a Graziano Niccoli: giovedì 19 giugno la cerimonia di intitolazione
- Continuano senza sosta, anche in estate, gli interventi nei cimiteri comunali
- Referendum 8 e 9 giugno: servizi e informazioni per il voto.
- Domenica 8 giugno Fiera dell’Antiquariato in centro storico
- Archivio Storico, assistenza garantita anche durante i lavori di manutenzione: ecco come accedere ai documenti
- Dialoghi di Pistoia: conclusa la XVI edizione dal titolo
- Traffico illecito di rifiuti a Pistoia
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:33