Descrizione
Publiacqua effettuerà, tra lunedì 24 e martedì 25 novembre, due interventi sulla rete idrica che comporteranno alcune modifiche temporanee alla circolazione in via Monte Sabotino e in via Giosuè Carducci. I lavori, necessari rispettivamente per la riparazione di una perdita e per la realizzazione di un nuovo allaccio, richiederanno alcune modifiche alla viabilità.
Per consentire lo svolgimento dei lavori, in via Monte Sabotino saranno vietati transito e sosta su entrambi i lati della strada, nel tratto compreso tra i civici 4 e 8. Sarà comunque garantito l’accesso ai mezzi di soccorso, di emergenza e ai residenti, nei tratti non interessati dal cantiere, grazie all’attivazione provvisoria del doppio senso di circolazione. In particolare, il doppio senso sarà ripristinato su via Monte Sabotino, tra il civico 4 e via Montello, e su via Montello nel tratto compreso tra l’incrocio con via di Bigiano e Castel dei Bovani e via Monte Sabotino.
Parallelamente, in via Giosuè Carducci, all’altezza del civico 22, saranno vietati transito e sosta su entrambi i lati. I pedoni potranno camminare lungo un percorso protetto, mentre ai residenti e ai mezzi di emergenza sarà consentito l’accesso con l’istituzione temporanea del doppio senso di circolazione nei tratti non interessati dai lavori.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Ultimo aggiornamento: 21 novembre 2025, 13:05
