Descrizione
Da martedì 16 settembre Publiacqua sarà impegnata in due interventi sulla rete idrica e sul manto stradale che comporteranno alcune modifiche temporanee alla viabilità.
In via del Chiassone, nel tratto compreso tra via del Forramoro e il civico 5, è in programma la bitumatura successiva ai lavori effettuati sulla rete idrica. Per consentirne l’esecuzione, dal 16 al 18 settembre, dalle 8 alle 19, saranno vietati transito e sosta. Le stesse disposizioni interesseranno via del Forramoro, nel tratto tra via di Cafaggio e il civico 2, nei giorni compresi tra il 17 e il 19 settembre, sempre dalle 8 alle 19. Saranno comunque garantiti il passaggio dei mezzi di soccorso e di emergenza nei tratti non direttamente interessati dal cantiere, mentre i percorsi alternativi saranno segnalati lungo via di Cafaggio, via della Chiesina e via Montalese.
Un ulteriore cantiere sarà attivo in via Nazario Sauro, all’altezza dei civici 369-371, dove Publiacqua effettuerà interventi di manutenzione sull’impianto di potabilizzazione della rete idrica. In questo caso, dal 17 al 19 settembre, dalle 8 alle 12, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito nella diramazione secondaria della strada; consentito il transito ai residenti e ai mezzi di soccorso e di emergenza. I pedoni potranno camminare lungo un percorso protetto.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Ultimo aggiornamento: 15 settembre 2025, 13:42