Cos'è
La stagione RI-BELLI Teatro ragazzi di Teatri di Pistoia prosegue con Clown in libertà
Tre buffi, simpatici e ‘talentuosi’ clown paiono colti da un’eccitazione infantile all’idea di avere una scena ed un pubblico a loro completa disposizione. Senza un racconto enunciato e senza alcuno scambio di battute, Clown in libertà racconta, dunque, il pomeriggio un po’ anomalo di tre clown che vogliono allestire uno spettacolo per divertire, stupire ed infine conquistare, abbracciare, baciare il pubblico di passanti. La musica è la vera colonna portante dell’azione e dello sviluppo narrativo; accompagna, scandisce e ritma ogni segmento ed ogni azione Continua a leggere
Questo spettacolo è tra quelli selezionati nell’ambito di VITAMINA T Il Teatro fa bene, il progetto che promuove il benessere dei bambini (sotto i 14 anni) e delle famiglie attraverso il teatro. È possibile usufruire di un prezzo ridotto attraverso il ritiro di un tagliando che dovrà essere convertito in biglietto, una settimana prima della rappresentazione, presso la biglietteria del teatro, fino ad esaurimento dei posti riservati. I tagliandi sono distribuiti presso le quattro Farmacie Comunali del territorio di Pistoia, da Studiamente APS, dai dottori dell’Azienda USL Toscana Centro di Pistoia – Salute Mentale Infanzia e Adolescenza e dagli impiegati degli uffici U.L.E.P.E.
Il progetto VITAMINA T Il Teatro fa bene è a cura di Teatri di Pistoia e Far. Com., con il sostegno del Comune di Pistoia, la collaborazione di Studiamente APS, di Azienda USL Toscana Centro Uffici Salute Mentale Infanzia e Adolescenza di Pistoia e, da quest’anno di U.L.E.P.E. – Ufficio Locale Esecuzione Penale Esterna di Pistoia.
A chi è rivolto
A tutti e tutte, in particolarte per bambini e bambine dai 3 anni
Date e orari
13 feb
13
feb
Costo
Informazioni e biglietti
Teatro Manzoni - 0573 991609 – 27112 | Il Funaro: 0573 977225
Online su www.bigliettoveloce.it
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 10 febbraio 2026, 10:26
