Descrizione
Per consentire le operazioni di smontaggio di una gru, in via Bigiano e Castel dei Bovani venerdì 22 dicembre sono previste modifiche alla viabilità.
Nel dettaglio, dalle 9 alle 14, in via Bigiano e Castel Bovani, nel tratto tra via Toti e via Antonelli, saranno vietati il transito e la sosta. Sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti della zona, mediante l’istituzione temporanea del doppio senso di circolazione nei tratti non interessati dai lavori e il passaggio pedonale regolato da movieri.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Pubblicata la versione aggiornata dell’opuscolo informativo sul piano comunale di Protezione civile
- Dal 3 agosto 2026 valida solo la Carta di Identità Elettronica: il Comune invita i cittadini a sostituire per tempo il documento cartaceo
- Pistoia celebra Carlo Chiti: domenica a La Collina l’inaugurazione dell’opera dedicata all’ingegnere pistoiese simbolo dell’automobilismo italiano
- Piazza del Duomo torna a risplendere: installato il nuovo impianto di illuminazione monumentale
- Educazione civica e ambientale: torna “Viaggi in città”, percorso di didattica integrata. Al via le iscrizioni
- Pistoia proclamata Capitale italiana del libro 2026
- La Resistenza a fumetti: “Sciuscià e i suoi fratelli” nei Giovedì del Giallo al Pantheon
- Risultati delle elezioni regionali 2025
- Giornata mondiale dedicata alla sindrome PANS/PANDAS, giovedì le logge del Palazzo comunale si tingono di verde
- Condanna dell’Amministrazione comunale per le scritte intimidatorie comparse nella notte a Candeglia
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:36
