Municipium
Descrizione
Mercoledì 11 agosto in via Vecchia Fiorentina 81 (in prossimità dell'intersezione con via di Masiano) saranno in vigore il divieto di transito e di sosta. Il provvedimento è necessario per permettere lavori lavori di scavo per un nuovo allaccio alla rete del gas metano.
Compatibilmente all’esecuzione dei lavori, dovrà comunque essere consentita la circolazione dei mezzi di soccorso e di emergenza. Inoltre sarà indicato il transito sul percorso alternativo individuato attraverso via Maggiatica.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Premio dei Presidenti a Berlino: riconoscimento a Pistoia per il progetto di cooperazione con Zittau
- Le logge del Palazzo comunale giovedì si tingono di blu per la Giornata mondiale dell’infanzia
- Pontenuovo, ultimi giorni per chiedere i ristori per la chiusura del Ponte sul torrente Bure
- Nasce “La Casermetta”: dall’ex caserma dei Vigili del Fuoco un nuovo polo socio-educativo per la città
- 3gA - Tre Giornate Architettura 2025 X°edizione
- Pubblicata la versione aggiornata dell’opuscolo informativo sul piano comunale di Protezione civile
- Dal 3 agosto 2026 valida solo la Carta di Identità Elettronica: il Comune invita i cittadini a sostituire per tempo il documento cartaceo
- Pistoia celebra Carlo Chiti: domenica a La Collina l’inaugurazione dell’opera dedicata all’ingegnere pistoiese simbolo dell’automobilismo italiano
- Piazza del Duomo torna a risplendere: installato il nuovo impianto di illuminazione monumentale
- Educazione civica e ambientale: torna “Viaggi in città”, percorso di didattica integrata. Al via le iscrizioni
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:59
