Descrizione
Martedì 9 luglio un autocarro dovrà sostare la mattina in via del Presto e nel pomeriggio in via Santa. Nell’occasione sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Nello specifico, dalle 7 alle 12 in via del Presto, all’altezza del civico 12, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata. Il traffico verrà deviato sulla porzione di carreggiata non interessata dai lavori, mentre i pedoni potranno camminare lungo un percorso protetto. Dalle 14 alle 18 in via Santa, all’altezza del civico 1, saranno vietati il transito e la sosta.
Sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza nei tratti non interessati dall’intervento in corso, mediante la temporanea restituzione del doppio senso di circolazione.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Dal 3 agosto 2026 valida solo la Carta di Identità Elettronica: il Comune invita i cittadini a sostituire per tempo il documento cartaceo
- Pistoia celebra Carlo Chiti: domenica a La Collina l’inaugurazione dell’opera dedicata all’ingegnere pistoiese simbolo dell’automobilismo italiano
- Piazza del Duomo torna a risplendere: installato il nuovo impianto di illuminazione monumentale
- Educazione civica e ambientale: torna “Viaggi in città”, percorso di didattica integrata. Al via le iscrizioni
- Pistoia proclamata Capitale italiana del libro 2026
- La Resistenza a fumetti: “Sciuscià e i suoi fratelli” nei Giovedì del Giallo al Pantheon
- Risultati delle elezioni regionali 2025
- Giornata mondiale dedicata alla sindrome PANS/PANDAS, giovedì le logge del Palazzo comunale si tingono di verde
- Condanna dell’Amministrazione comunale per le scritte intimidatorie comparse nella notte a Candeglia
- Una nuova settimana di eventi, gli appuntamenti dal 4 al 10 ottobre
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:34
