Descrizione
Martedì 29 luglio in un tratto di via Antonio Puccinelli è previsto un intervento di manutenzione a un fabbricato che comporterà l'occupazione parziale della sede stradale da parte di un autocarro.
Per consentire il regolare svolgimento dei lavori e garantire la sicurezza pubblica, sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Pertanto martedì 29 luglio dalle 9 alle 17 in via Puccinelli, all'altezza del civico 21 (tratto tra Canto della Pillotta e vicolo del Casone) saranno vietati il transito e la sosta con rimozione forzata. I pedoni potranno camminare lungo un passaggio protetto.
Dovrà comunque essere consentita la circolazione ai mezzi di soccorso e di emergenza nelle aree non interessate dai lavori.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Viabilità, sabato 26 luglio divieto di transito e sosta in un tratto di via San Felice e Piteccio
- Viabilità, il 28 e 29 luglio divieto di transito e di sosta in un tratto di via Bassa della Vergine per lavori di Publiacqua
- Da lunedì 28 luglio modifiche alla viabilità per proseguire i lavori al nuovo parcheggio in via Cellini
- I “Mercatini del Forte” venerdì in piazza San Francesco, previste modifiche alla viabilità
- Fuochi d’artificio per San Jacopo: modifiche alla viabilità in via Buzzati e via Salvatorelli
- Da martedì 22 luglio modifiche alla viabilità per la Giostra dell’Orso e le prove
- Viabilità, mercoledì e giovedì modifiche in via del Piloto e via del Funaro
- Mercoledì e giovedì modifiche alla viabilità in via Nerucci e via dello Specchio per lavori sulla rete idrica
- Interventi di Publiacqua: lunedì e martedì modifiche temporanee alla viabilità in tre strade cittadine
Ultimo aggiornamento: 28 luglio 2025, 11:44