Descrizione
Per permettere a Publiacqua lo scavo per il rifacimento di un allaccio idrico, martedì 2 maggio in via di Badia sono previste modifiche alla viabilità.
Durante l’esecuzione dei lavori, all’altezza del civico 5/F di via di Badia, sarà istituito il divieto di transito. Compatibilmente allo svolgimento dell’intervento sarà consentita la circolazione ai mezzi di soccorso ed emergenza.
Inoltre, sarà indicato il percorso alternativo da via Croce di Badia, via Nuova Castellare, via dei Bartolini, via Romito e Serpe, in entrambi i sensi di marcia.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Conclusi gli interventi PNRR, da sabato riaprono piazza San Lorenzo e il parcheggio
- Aggiornamento del sistema IRIS-PagoPA, intervento programmato per lunedì 13 aprile
- Costituzione ai neo-diciottenni: sabato 11 aprile la cerimonia a Palazzo Fabroni
- Piano Operativo: giovedì 2 aprile quarto appuntamento nell’ambito del percorso partecipativo
- Da Beatrice poetessa pastora a Oriana Fallaci, dal Festival del Giallo all’AI: Pistoia Capitale del Libro al centro dell’offerta culturale con un aprile ricco di eventi
- Da mercoledì 1° aprile riaprono i bagni pubblici in centro storico
- I grandi eventi dell’estate pistoiese dal 2 al 10 luglio 2026 in piazza del Duomo con la 45esima edizione Pistoia Blues Festival
- Inizia la terza edizione di “Conterranei”, progetto di residenza artistica a Castello di Cireglio, con gli artisti Kinkaleri e Helena Hladilová
- Giornata internazionale della donna: venerdì 6 marzo inaugurazione della mostra “Donne in Bilico”
- Il Comune mette in vendita tre immobili: all’asta villino Desii, ex centro cottura e un appartamento in via Cimabue
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:50
