Descrizione
Giovedì 3 aprile dalle 7 alle 18 in via Modenese (una traversa della strada principale) all’altezza del civico 658 saranno vietati il transito e la sosta.
Dovrà comunque essere consentita la circolazione ai residenti, ai mezzi di soccorso e di emergenza nei tratti non interessati dai lavori.
Il provvedimento è necessario per permettere a un privato l’utilizzo del suolo pubblico per interventi di abbattimento di alberature presenti nella sua area privata.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Viabilità, dal 2 al 5 luglio divieto di transito e sosta in via Cavour e via Buozzi
- Via di Chiazzano, domani e giovedì modifiche alla viabilità per lavori di Publiacqua
- Viabilità, da lunedì 29 giugno fino al 20 luglio divieto di sosta in una parte del Parcheggio Pertini
- Viabilità, le modifiche in un tratto di via di Salceto per lavori alla Martin Luther King
- Viabilità, da lunedì 29 giugno fino al 3 luglio in un tratto di via Croce e Acqualunga divieto di transito e sosta
- Luna Park in Sant’Agostino, dal 3 luglio all’11 agosto modifiche alla viabilità
- Viabilità, dal 29 giugno al 3 luglio in un tratto di via degli Ulivi divieto di transito e di sosta
- Viabilità, mercoledì 24 giugno divieto di transito e di sosta in un tratto di via di Sant’Agostino
- SS66 Borghetto: confermata la presenza dei movieri nei fine settimana estivi per agevolare la circolazione
- Lavori di Toscana Energia in via della Castagnola: modifiche alla viabilità dal 22 al 26 giugno
Ultimo aggiornamento: 31 marzo 2025, 15:07
