Descrizione
Continuano in via Bonellina e via del Fiume i lavori di scavo per la sistemazione della rete fognaria.
Pertanto fino al 21 gennaio saranno in vigore alcuni provvedimenti alla viabilità.
In via Bonellina (tratto tra via Ombrone Vecchio e il numero civico 303) è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e vietato il transito a tutti i veicoli, consentendo la circolazione sul percorso alternativo indicato attraverso via dell'Ombrone Vecchio e la Variante Sp9 Montalbano.
In via del Fiume (in prossimità del numero civico 23) è in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata. Inoltre il traffico è deviato sulla porzione della carreggiata non interessata dai lavori mediante l'istituzione di senso unico alternato.
Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Commemorazione defunti: attivati presidi mobili e ampliato l’orario di apertura al pubblico del cimitero Principale e della Vergine
- Pistoia proclamata Capitale italiana del libro 2026
- Giornata nazionale delle Pubbliche Assistenze: da venerdì le logge del Palazzo comunale si illuminano di arancione
- La Resistenza a fumetti: “Sciuscià e i suoi fratelli” nei Giovedì del Giallo al Pantheon
- Risultati delle elezioni regionali 2025
- Giornata mondiale dedicata alla sindrome PANS/PANDAS, giovedì le logge del Palazzo comunale si tingono di verde
- Condanna dell’Amministrazione comunale per le scritte intimidatorie comparse nella notte a Candeglia
- Una nuova settimana di eventi, gli appuntamenti dal 4 al 10 ottobre
- Dal 6 ottobre parte il censimento della popolazione e delle abitazioni 2025
- Pistoia vive “In Comune”: grande partecipazione per la due giorni dedicata alla città sostenibile
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:57
 
 
