Descrizione
Dal 9 all’11 giugno in via del Bastione Mediceo all’altezza del civico 9 saranno vietati il transito e la sosta su entrambi i lati della carreggiata.
Il provvedimento è necessario per riparare una perdita idrica e rifare gli allacci dell’acquedotto da parte di Publiacqua.
Compatibilmente allo svolgimento dei lavori, dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso, di emergenza e ai residenti della zona nei tratti non interessati dall’intervento tramite la restituzione del doppio senso di marcia.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Viabilità, da sabato 7 giugno modifiche in un tratto di via Tazzerina e Sardigna per lavori alla linea ferroviaria
- Viabilità, dal 9 al 13 giugno in un tratto di via del T divieto di circolazione e di sosta per lavori alla rete idrica
- Viabilità, dal 9 al 13 giugno in un tratto di via Sciabolino lavori di Publiacqua
- Viabilità, nei giorni 9 e 10 giugno vietato il transito in un tratto di via Crespole e Fabbriche per lavori di Publiacqua
- Viabilità, sabato 7 e domenica 8 giugno un tratto di via Amorino chiuso al transito
- Viabilità, dal 9 al 13 giugno modifiche in un tratto di via Pratese per lavori di Publiacqua
- Viabilità, 3 e 4 giugno modifiche in via Pagliucola, via Sbertoli, via Andreini e via Gerbi per lavori di Publiacqua
- Modifiche alla viabilità in un tratto di via Fiorentina da martedì 3 a venerdì 6 giugno
- Modifiche alla viabilità il 3 e 4 giugno in via Monte Sabotino per intervento di Publiacqua
Ultimo aggiornamento: 6 giugno 2025, 11:46