Municipium
Descrizione
Dal 9 al 13 giugno in via di Sciabolino 108 (traversa laterale) sarà in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata.
Il provvedimento è necessario per lavori di Publiacqua di sostituzione della rete fognaria.
Compatibilmente allo svolgimento dell’intervento, dovrà comunque essere consentito ai pedoni di camminare lungo percorsi protetti.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Piazza San Francesco, giovedì e venerdì modifiche alla viabilità
- Via Monte Sabotino, giovedì lavori alla rete idrica: modifiche alla viabilità
- Lavori alla rete idrica, da domani modifiche alla viabilità in un tratto di via Vecchia Montanina
- Viabilità: chiusa in via precauzionale la via Panoramica per San Mommè
- Viabilità, dal 20 al 23 ottobre in un tratto di via Castel di Cireglio divieto di transito e sosta
- Via Fiume, mercoledì modifiche alla viabilità
- Cronocross Ombrone, giovedì modifiche alla viabilità in un tratto di via dell’Ombrone, via Gora e BarbatoIe e via Vecchia Montanina di Gello
- Chiusa la svolta di via Fermi verso via Cellini fino all'1 di questa notte, fra giovedì 16 e venerdì 17 luglio .
- Viabilità, lunedì 13 e martedì 14 luglio divieto di transito e sosta in un tratto di via Vecchia Montanina
- Mercatino del Blues e Notte Rossa, modifiche alla viabilità nel centro storico
Ultimo aggiornamento: 6 giugno 2025, 11:42
