Descrizione
Da lunedì 27 luglio fino al 4 settembre in via Lungo Stella, angolo via di Bargi, saranno vietati il transito e la sosta (il divieto parte dall’incrocio con via di Bargi).
Il provvedimento è necessario per permettere al Consorzio di Bonifica 3 Medio Valdarno di realizzare lavori di rifacimento dell’argine del torrente Stella.
Compatibilmente allo svolgimento dell’intervento, dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso, di emergenza e ai residenti della zona nei tratti non interessati dai lavori.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso e indicato il percorso alternativo individuato lungo via Traversa del Pillone, via di Bargi, via del Pillone e viceversa.
A cura di
Contenuti correlati
- Via Fiorentina a Bottegone: dal 3 al 21 agosto modifiche alla viabilità per lavori di bitumatura
- Via degli Olivi: dal 3 al 7 agosto modifiche alla viabilità per un allaccio alla rete del gas
- Castello di Cireglio, modifiche alla viabilità il 1° e il 16 agosto per la manifestazione "Conterranei"
- Le Piastre, domenica modifiche alla viabilità per il 50° Campionato italiano della Bugia
- Le Piastre, sabato modifiche alla viabilità per "Estate Piastrese e The Bugia Show"
- Viabilità, modifiche dal 20 luglio al 23 ottobre per lavori al raddoppio della ferrovia Pistoia – Montecatini Terme
- Chiusa la svolta di via Fermi verso via Cellini fino all'1 di questa notte, fra giovedì 16 e venerdì 17 luglio .
- Viabilità, lunedì 13 e martedì 14 luglio divieto di transito e sosta in un tratto di via Vecchia Montanina
- Mercatino del Blues e Notte Rossa, modifiche alla viabilità nel centro storico
Ultimo aggiornamento: 24 luglio 2026, 14:55
