Descrizione
Per permettere a Publiacqua di realizzare lavori di scavo per riparare una condotta idrica e sistemare gli allacci dell’acquedotto, sono previste alcune modifiche alla viabilità dal 25 al 29 novembre in alcuni tratti di via don Bosco e via San Biagio in Cascheri.
In via don Bosco, dal civico 10 all’incrocio con via San Biagio in Cascheri, saranno vietati il transito e la sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata. Dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza, ai residenti della zona e agli utenti della Fondazione Maic, nei tratti non interessati dai lavori, mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione. I pedoni potranno camminare lungo un percorso protetto.
In via San Biagio in Cascheri, nei pressi del civico 100, sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della strada e il traffico sarà deviato sulla parte della carreggiata non interessata dai lavori regolato con un semaforo (limite di velocità 30 km/h). Anche in questo caso i pedoni avranno un apposito passaggio in sicurezza.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Aggiornamento del sistema IRIS-PagoPA, intervento programmato per lunedì 13 aprile
- Costituzione ai neo-diciottenni: sabato 11 aprile la cerimonia a Palazzo Fabroni
- Piano Operativo: giovedì 2 aprile quarto appuntamento nell’ambito del percorso partecipativo
- Da Beatrice poetessa pastora a Oriana Fallaci, dal Festival del Giallo all’AI: Pistoia Capitale del Libro al centro dell’offerta culturale con un aprile ricco di eventi
- Da mercoledì 1° aprile riaprono i bagni pubblici in centro storico
- I grandi eventi dell’estate pistoiese dal 2 al 10 luglio 2026 in piazza del Duomo con la 45esima edizione Pistoia Blues Festival
- Inizia la terza edizione di “Conterranei”, progetto di residenza artistica a Castello di Cireglio, con gli artisti Kinkaleri e Helena Hladilová
- Giornata internazionale della donna: venerdì 6 marzo inaugurazione della mostra “Donne in Bilico”
- Il Comune mette in vendita tre immobili: all’asta villino Desii, ex centro cottura e un appartamento in via Cimabue
- Al via la prima edizione del Festival delle Opportunità, aperte le iscrizioni
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:32
