Descrizione
Dal 2 al 4 luglio in via Vecchia Fiorentina, 2 (in prossimità dell’intersezione con via di Montalbano), sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e di transito per tutti i veicoli, eccetto i mezzi operativi.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso con le deviazioni lungo il percorso alternativo da via di Montalbano-SP 9 a via Vergine dei Mei e viceversa.
Il provvedimento è necessario nell’ambito dei lavori di sostituzione della rete idrica (stralcio 3) – via Bonellina e via di Montalbano per completare l’intervento da parte di Publiacqua.
A cura di
Contenuti correlati
- SS66 Borghetto: confermata la presenza dei movieri nei fine settimana estivi per agevolare la circolazione
- Lavori alla rete fognaria: modifiche alla viabilità in via Bartolina da lunedì 22 giugno
- Viabilità, domenica 21 giugno modifiche in piazza San Francesco per la cerimonia di insediamento del nuovo vescovo
- Lavori di Toscana Energia in via della Castagnola: modifiche alla viabilità dal 22 al 26 giugno
- Mercato cittadino, mercoledì 24 e sabato 27 giugno si sposta nella zona dello Stadio
- Via dei Campisanti, da domani modifiche alla viabilità per lavori di asfaltatura
- Lavori alla rete del gas: da domani modifiche alla viabilità in via Castel di Cireglio
- Viabilità, da lunedì 15 giugno divieto di transito e di sosta in alcuni tratti di viale Pacinotti
- Lavori di Publiacqua, da lunedì modifiche alla viabilità in diverse zone della città
- Modifiche alla viabilità fino al 22 giugno in centro per la manutenzione straordinaria dei lastricati
Ultimo aggiornamento: 27 giugno 2025, 09:53
