Descrizione
Per consentire a Publiacqua di realizzare lavori di scavo per la riparazione della rete idrica in via Buonfanti 34, da domani, martedì 19, fino al 21 novembre sono previste modifiche alla viabilità.
In via Buonfanti, nel tratto tra vicolo Ombroso e vicolo dei Chiappettini, sarà istituito il senso unico di circolazione nella direzione di piazza San Lorenzo.
In via Buonfanti, nel tratto tra vicolo Ombroso e via Porta Guidi, saranno vietati il transito e la sosta.
In via Porta Guidi saranno in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e l’inversione temporanea del senso unico di circolazione per accedere all’ultimo tratto di via Buonfanti.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Pistoia celebra Carlo Chiti: domenica a La Collina l’inaugurazione dell’opera dedicata all’ingegnere pistoiese simbolo dell’automobilismo italiano
- Piazza del Duomo torna a risplendere: installato il nuovo impianto di illuminazione monumentale
- Open day del Palazzo Comunale: domenica 9 novembre “Il Palazzo Gioca”
- Educazione civica e ambientale: torna “Viaggi in città”, percorso di didattica integrata. Al via le iscrizioni
- Pistoia proclamata Capitale italiana del libro 2026
- La Resistenza a fumetti: “Sciuscià e i suoi fratelli” nei Giovedì del Giallo al Pantheon
- Risultati delle elezioni regionali 2025
- Giornata mondiale dedicata alla sindrome PANS/PANDAS, giovedì le logge del Palazzo comunale si tingono di verde
- Condanna dell’Amministrazione comunale per le scritte intimidatorie comparse nella notte a Candeglia
- Una nuova settimana di eventi, gli appuntamenti dal 4 al 10 ottobre
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:32
