Descrizione
In occasione del Festival delle tradizioni italiane, che presenterà banchi per la vendita di prodotti alimentari e non alimentari in via Cavour, piazza Gavinana e via Buozzi da oggi, mercoledì 30 ottobre, fino al primo novembre, sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Nello specifico, dalle 15 di oggi alla mezzanotte del primo novembre, in via Cavour, nel tratto tra via Roma e piazza Gavinana, piazza Gavinana e via Buozzi saranno vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli, ad eccezione dei mezzi inerenti la manifestazione. Sarà consentito il passaggio dei mezzi di soccorso e di emergenza, lasciando libera una corsia di transito.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Pistoia celebra Carlo Chiti: domenica a La Collina l’inaugurazione dell’opera dedicata all’ingegnere pistoiese simbolo dell’automobilismo italiano
- Piazza del Duomo torna a risplendere: installato il nuovo impianto di illuminazione monumentale
- Open day del Palazzo Comunale: domenica 9 novembre “Il Palazzo Gioca”
- Educazione civica e ambientale: torna “Viaggi in città”, percorso di didattica integrata. Al via le iscrizioni
- Pistoia proclamata Capitale italiana del libro 2026
- La Resistenza a fumetti: “Sciuscià e i suoi fratelli” nei Giovedì del Giallo al Pantheon
- Risultati delle elezioni regionali 2025
- Giornata mondiale dedicata alla sindrome PANS/PANDAS, giovedì le logge del Palazzo comunale si tingono di verde
- Condanna dell’Amministrazione comunale per le scritte intimidatorie comparse nella notte a Candeglia
- Una nuova settimana di eventi, gli appuntamenti dal 4 al 10 ottobre
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:32
