Descrizione
Per consentire un intervento di bitumatura in via Brescandola nell’ambito della realizzazione della Ciclovia del Sole, relativamente al tratto Pistoia-Campi Bisenzio, da martedì 1 a venerdì 4 ottobre sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Durante l'esecuzione dei lavori, di competenza della Provincia, dalle 8 alle 18, in via Brescandola saranno istituiti il divieto di sosta con rimozione forzata e di transito. Prevista la deviazione sul percorso alternativo individuato attraverso via sei Arcole, via Sestini, via delle Mulina, via Carota e Molina e viceversa.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Pistoia celebra Carlo Chiti: domenica a La Collina l’inaugurazione dell’opera dedicata all’ingegnere pistoiese simbolo dell’automobilismo italiano
- Piazza del Duomo torna a risplendere: installato il nuovo impianto di illuminazione monumentale
- Educazione civica e ambientale: torna “Viaggi in città”, percorso di didattica integrata. Al via le iscrizioni
- Pistoia proclamata Capitale italiana del libro 2026
- La Resistenza a fumetti: “Sciuscià e i suoi fratelli” nei Giovedì del Giallo al Pantheon
- Risultati delle elezioni regionali 2025
- Giornata mondiale dedicata alla sindrome PANS/PANDAS, giovedì le logge del Palazzo comunale si tingono di verde
- Condanna dell’Amministrazione comunale per le scritte intimidatorie comparse nella notte a Candeglia
- Una nuova settimana di eventi, gli appuntamenti dal 4 al 10 ottobre
- Dal 6 ottobre parte il censimento della popolazione e delle abitazioni 2025
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:32
