Descrizione
Da lunedì 27 novembre, in via Santo Stefano e vicolo del Malconsiglio sarà montato un ponteggio per effettuare interventi edili a un fabbricato. Durante i lavori saranno adottate alcune modifiche alla viabilità.
Nello specifico, dal 27 novembre al 25 gennaio, in via Santo Stefano, nel tratto tra via Palestro e vicolo del Malconsiglio, e in vicolo del Malconsiglio sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e ristretta la carreggiata.
Lunedì 27 novembre, in via Santo Stefano, nel tratto tra via Palestro e vicolo del Malconsiglio, sarà vietato il transito. Consentita la circolazione sul percorso alternativo individuato lungo via Palestro, via del Can Bianco, vicolo Malconsiglio, con disattivazione del controllo telematico dell’accesso in ZTL di via Palestro. Sarà anche istituita la direzione obbligatoria a sinistra su Via Can Bianco per i veicoli non autorizzati alla ZTL che percorrono via Palestro.
Dal 28 novembre al 1 dicembre, in vicolo del Malconsiglio sarà vietato il transito; permesso l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti della zona nei tratti non interessati dai lavori, mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Pistoia protagonista all’Assemblea Anci: il sindaco presenta il dossier da Capitale del Libro 2026 e il Comune viene premiato per la comunicazione degli eventi sul web
- 3gA - Tre Giornate Architettura 2025 X°edizione
- Il Comune di Pistoia illumina le logge di viola per la Giornata mondiale della prematurità
- Pubblicata la versione aggiornata dell’opuscolo informativo sul piano comunale di Protezione civile
- Dal 3 agosto 2026 valida solo la Carta di Identità Elettronica: il Comune invita i cittadini a sostituire per tempo il documento cartaceo
- Pistoia celebra Carlo Chiti: domenica a La Collina l’inaugurazione dell’opera dedicata all’ingegnere pistoiese simbolo dell’automobilismo italiano
- Piazza del Duomo torna a risplendere: installato il nuovo impianto di illuminazione monumentale
- Educazione civica e ambientale: torna “Viaggi in città”, percorso di didattica integrata. Al via le iscrizioni
- Pistoia proclamata Capitale italiana del libro 2026
- La Resistenza a fumetti: “Sciuscià e i suoi fratelli” nei Giovedì del Giallo al Pantheon
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:48
