Descrizione
Previste modifiche ai sensi di circolazione di via Giotto, via Ariosto e un tratto di via Bellaria e via Tasso, da giovedì 1 agosto. L´Amministrazione comunale attua nuove disposizioni, accogliendo così buona parte delle richieste dei residenti del quartiere, in modo da agevolare e regolarizzare la sosta dei veicoli e fluidificare il transito.
Nello specifico, in via Bellaria (tratto da via Buonafonte a via Giotto), in via Giotto e in via Tasso (tratto da via Ariosto a via Giotto) sarà invertito il senso di circolazione, mentre via Ariosto diventa a senso unico (da via dello Specchio a via Bellaria).
Gli effetti di tali modifiche saranno verificati, nelle settimane seguenti, dall´ufficio Mobilità. Se necessario, saranno valutate anche eventuali correzioni.
Per attuare i nuovi sensi di circolazione e provvedere alla manutenzione della segnaletica verticale e orizzontale, giovedì 1 venerdì 2 agosto sono previste alcune modifiche: in via Ariosto, via Bellaria (nel tratto da via Buonafonte a via Giotto), via Giotto e via Tasso (nel tratto da via Ariosto a via Giotto) sarà vietata la sosta - con rimozione forzata - a tutti i veicoli, in modo da mantenere totalmente sgombra l´area e permettere di attuare le modifiche in programma.
A cura di
Contenuti correlati
- "Arcanae Magister": da oggi nell’atrio del Palazzo comunale le visioni pittoriche di EVO
- Tesserini venatori, al via il rilascio da lunedì 4 agosto
- ORSIGNA ARUM FESTIVAL 2025 - Dal 31 luglio al 3 agosto a Pian dell’Osteria
- Martedì la cerimonia commemorativa per l’anniversario della morte dei partigiani Silvano Fedi e Giuseppe Giulietti al cimitero Comunale
- San Jacopo e Giostra dell’Orso: il cuore della festa tra cortei, infiorate e la sfida equestre
- Pistoia protagonista domenica su Rai 1, nella puntata di “A Sua Immagine” dedicata a San Jacopo
- Pistoia celebra San Jacopo: mercoledì 16 luglio la vestizione della statua in edizione serale
- Orari estivi degli uffici comunali e delle biblioteche
- Pubblicato un bando per l’alienazione di due immobili: il villino Desii e l’ex centro cottura di Chiazzano
- Ufficio Turismo e RUNTS trasferiti a Villa Benti
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:06