Descrizione
Ieri mattina un autocarro mentre transitava lungo via Sacconi, via Porta Lucchese, via Pacinotti e via Nazario Sauro ha danneggiato dieci autovetture in sosta. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Municipale.
Dai controlli è emerso che il conducente è stato colto da un malore durante la guida ed ha pertanto perso il controllo del mezzo urtando dieci auto parcheggiate lungo le strade.
In base alle indagini il veicolo proveniva da corso Fedi, poi aveva proseguito verso corso Gramsci, per poi immettersi in via Fonda di San Vitale e di seguito in via della Costituzione, piazza Treviso, via Pacinotti fino ad arrivare in via Sacconi, dove è accaduto il primo incidente.
L’uomo è stato sanzionato in base all’articolo 141 del codice della strada.
A cura di
Contenuti correlati
- Pistoia “Città per la pace e i diritti umani”: la Giunta approva l’adesione al Coordinamento Nazionale e alla campagna di Emergency
- Maltempo a Pistoia: oltre duecentomila euro di danni agli edifici pubblici. Proseguono le verifiche e il supporto ai cittadini
- Prosegue il confronto del sindaco Capecchi con il territorio: giovedì 10 settembre appuntamento a Villa di Sopra (Uzzo)
- Un altro Parco in Città, Pistoia si trasforma: dal 9 al 13 settembre cinque giorni di verde, cultura e partecipazione
- Estate in città 2026, gli appuntamenti da lunedì 7 a domenica 13 settembre
- Servizio di raccolta rifiuti: il Comune di Pistoia contesta formalmente a Plures i continui disservizi registrati sul territorio
- Carta d’identità elettronica, nuove aperture straordinarie per facilitare il rilascio
- Il sindaco Giovanni Capecchi incontra cittadine e cittadini: gli appuntamenti di settembre
- Il gesto del piccolo Raffaele: la speranza che parte dalle bambine e dai bambini per il canile di Pistoia
- Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026: nella Foresta dell'Acquerino tornano "Pagine all'aperto – Libri nel bosco" e le serate di osservazione del cielo
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:53
