Descrizione
L’auditorium Tiziano Terzani della biblioteca San Giorgio, sabato 11 dicembre, alle 17, ospita un pomeriggio dedicato agli autori pistoiesi che hanno pubblicato romanzi gialli con la Casa Editrice Effigi.
Partecipano all’incontro Laura Vignali con Il supplente, Franco Burchietti con Un azzardo di troppo, Lucia Focarelli con L’orologio russo e Fabio Baldassarri con Il dottor Fabbri e il gioco del calcio. Dialogano con gli autori Giuseppe Previti e Maurizio Gori.
L’ingresso è libero fino a esaurimento dei posti disponibili.
A cura di
Contenuti correlati
- In occasione della Giornata mondiale della SLA, domenica le logge del Palazzo comunale si tingeranno di verde
- Scattato il periodo a rischio incendi boschivi, stop agli abbruciamenti
- Stamani incontro istituzionale tra il sindaco Giovanni Capecchi e il questore Marco Dalpiaz
- Presentata oggi pomeriggio dal sindaco Giovanni Capecchi la giunta
- Oggi alle 18.30 nella Sala Maggiore presentazione della Giunta comunale
- Il nuovo capo di gabinetto del sindaco Giovanni Capecchi è Manuele Braghero
- Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026: a giugno un mese di eventi tra letteratura, arte, memoria e partecipazione
- Passaggio di consegne in Palazzo comunale tra Anna Maria Celesti e Giovanni Capecchi
- Nuove location per matrimoni e unioni civili: c'è tempo fino al 28 maggio per presentare la manifestazione di interesse
- A Pistoia due appuntamenti dedicati al Premio Campiello
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:57
