Descrizione
Proseguono domani, mercoledì 21 agosto, i lavori di rifacimento della segnaletica stradale orizzontale degli stalli blu a pagamento e gialli riservati ai residenti.
A causa del maltempo, una parte degli interventi in programma ieri, lunedì 19 agosto, sono slittati ad oggi. Pertanto i lavori previsti domani potrebbero concludersi giovedì 22 agosto.
Le strade interessate sono via delle Mura Urbane, via Ripalta, via dei Pappagalli, via Porta al Borgo, via Dalmazia (da via Porta al Borgo a via Gora), piazza della Resistenza, via Campo Marzio, piazza Da Vinci, via dei Baroni, via San Pietro, piazza San Pietro, piazza Santo Stefano e via Frosini.
Per permettere gli interventi di manutenzione, nelle vie interessate sarà in vigore, per tutto il giorno, il divieto di sosta.
Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Forteguerriana, giovedì 23 aprile presentazione del libro sull’architettura romanica a Pistoia
- Pistoia Essere Impresa: martedì 21 aprile l’evento finale del progetto under 35
- Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026, al via la seconda edizione del Gioco dei Titoli
- Pistoia celebra il 25 aprile, l’81° anniversario della Liberazione
- Parcheggio Cellini: martedì 21 aprile divieto di sosta temporaneo per taglio dell’erba e rifacimento della segnaletica stradale orizzontale
- “Io non mi faccio truffare”: tre incontri per aiutare gli anziani a superare il trauma e prevenire i raggiri
- PalaCarrara, conclusi i lavori per il nuovo impianto di climatizzazione
- Voto domiciliare per le elezioni amministrative del 24 e 25 maggio: domande entro il 4 maggio
- Forteguerriana, martedì 21 aprile si parla dell’artista Corrado Zanzotto con la presentazione del libro di Andrea Nannini
- Consiglio comunale, approvato il bilancio consuntivo 2025
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:33
