Descrizione
Proseguono i lavori di asfaltatura di via Dalmazia. Dopo il primo tratto (da via del Lago a via Stelvio) e il secondo (da via Stelvio a via Ernesto Rossi), da lunedì 9 maggio si passa a quello tra via Ernesto Rossi a via Clemente IX.
Per l’attuazione dei lavori su via Dalmazia è stato previsto un investimento complessivo di circa 195mila euro, sempre nell’ambito dell’accordo quadro per le asfaltature. Verrà così completato il risanamento del manto stradale di tutta la carreggiata, comprese le aree pertinenziali, ossia i parcheggi laterali. Dopo la fresatura, sarà realizzata la nuova pavimentazione bituminosa e quindi tracciata la segnaletica orizzontale.
Modifiche alla viabilità
Per permettere i lavori, da lunedì 9 fino al 13 maggio in via Dalmazia (tratto tra via Ernesto Rossi e via Clemente IX) sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e di transito per tutti i veicoli, consentendo la circolazione lungo il percorso alternativo indicato sul posto.
A cura di
Contenuti correlati
- Conclusi gli interventi PNRR, da sabato riaprono piazza San Lorenzo e il parcheggio
- Aggiornamento del sistema IRIS-PagoPA, intervento programmato per lunedì 13 aprile
- Costituzione ai neo-diciottenni: sabato 11 aprile la cerimonia a Palazzo Fabroni
- Piano Operativo: giovedì 2 aprile quarto appuntamento nell’ambito del percorso partecipativo
- Da Beatrice poetessa pastora a Oriana Fallaci, dal Festival del Giallo all’AI: Pistoia Capitale del Libro al centro dell’offerta culturale con un aprile ricco di eventi
- Da mercoledì 1° aprile riaprono i bagni pubblici in centro storico
- I grandi eventi dell’estate pistoiese dal 2 al 10 luglio 2026 in piazza del Duomo con la 45esima edizione Pistoia Blues Festival
- Inizia la terza edizione di “Conterranei”, progetto di residenza artistica a Castello di Cireglio, con gli artisti Kinkaleri e Helena Hladilová
- Giornata internazionale della donna: venerdì 6 marzo inaugurazione della mostra “Donne in Bilico”
- Il Comune mette in vendita tre immobili: all’asta villino Desii, ex centro cottura e un appartamento in via Cimabue
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:55
