Descrizione
In occasione della Festa dei Lavoratori il mercato settimanale si svolgerà regolarmente. E' confermato, dunque, l'appuntamento del sabato mattina con i banchi in piazza del Duomo, piazza dello Spirito Santo, piazza San Francesco e vie limitrofe. Il Piano del commercio del Comune di Pistoia prevede infatti ‘‘lo svolgimento del mercato nelle giornate di mercoledì e di sabato anche quando queste corrispondano a festività’’.
Sabato primo maggio si svolgerà anche il mercato di prodotti alimentari in piazza della Sala, così come richiesto dagli operatori.
I mercati si svolgeranno secondo le consuete regole di distanziamento e di contenimento del contagio da Covid-19.
A cura di
Contenuti correlati
- Commemorazione defunti: attivati presidi mobili e ampliato l’orario di apertura al pubblico del cimitero Principale e della Vergine
- Pistoia proclamata Capitale italiana del libro 2026
- Giornata nazionale delle Pubbliche Assistenze: da venerdì le logge del Palazzo comunale si illuminano di arancione
- La Resistenza a fumetti: “Sciuscià e i suoi fratelli” nei Giovedì del Giallo al Pantheon
- Risultati delle elezioni regionali 2025
- Giornata mondiale dedicata alla sindrome PANS/PANDAS, giovedì le logge del Palazzo comunale si tingono di verde
- Condanna dell’Amministrazione comunale per le scritte intimidatorie comparse nella notte a Candeglia
- Una nuova settimana di eventi, gli appuntamenti dal 4 al 10 ottobre
- Dal 6 ottobre parte il censimento della popolazione e delle abitazioni 2025
- Pistoia vive “In Comune”: grande partecipazione per la due giorni dedicata alla città sostenibile
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:00
 
 
