Descrizione
A fianco dell’attività di sostituzione dei cassonetti per la raccolta differenziata della frazione organica, sul territorio comunale proseguono i servizi di presidio e informazione per accompagnare i cittadini nella fase finale di trasformazione del servizio e consegnare chiavette A-pass, kit di raccolta, dare informazioni, con l’apertura estesa dell’Infopoint di via Buzzati e presidi mobili attivi dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 13.
Da lunedì 27 fino al 31 dicembre compreso, i presidi delle postazioni mobili si trovano in piazza San Leone presso gli interrati; in via Bure Vecchia Nord e in via Bartolomeo Sestini, presso il parcheggio laterale Panorama; in via Palmiro Foresi presso il parcheggio sul retro del supermercato, a cui si aggiungono anche quelli al mercato di Bottegone, in via D’Angela (il martedì e venerdì), e in piazza San Francesco (il mercoledì) insieme all’Ecofurgone.
A cura di
Contenuti correlati
- Pistoia Capitale del Libro 2026: i negozi si accendono con “Pagine in mostra – La vetrina più bella”
- Forteguerriana, giovedì 23 aprile presentazione del libro sull’architettura romanica a Pistoia
- Pistoia Essere Impresa: martedì 21 aprile l’evento finale del progetto under 35
- Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026, al via la seconda edizione del Gioco dei Titoli
- Pistoia celebra il 25 aprile, l’81° anniversario della Liberazione
- Parcheggio Cellini: martedì 21 aprile divieto di sosta temporaneo per taglio dell’erba e rifacimento della segnaletica stradale orizzontale
- “Io non mi faccio truffare”: tre incontri per aiutare gli anziani a superare il trauma e prevenire i raggiri
- PalaCarrara, conclusi i lavori per il nuovo impianto di climatizzazione
- Voto domiciliare per le elezioni amministrative del 24 e 25 maggio: domande entro il 4 maggio
- Forteguerriana, martedì 21 aprile si parla dell’artista Corrado Zanzotto con la presentazione del libro di Andrea Nannini
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:57
