Descrizione
Domenica 6 ottobre, per l’intera giornata si svolgerà la Fiera di Autunno nella zona dello stadio. Per consentirne lo svolgimento saranno adottati alcuni provvedimenti alla viabilità.
Dalle 6 alle 22 in via dello Stadio, via Donatori del Sangue (da via dello Stadio a via delle Olimpiadi) e via delle Olimpiadi (dal lato est del parcheggio -tra via Marini e via dello Stadio- a via Donatori del Sangue) saranno in vigore il divieto di transito e di sosta per tutti i veicoli, esclusi i mezzi inerenti l’evento.
In via Arcangeli, via Marradi e via Forlanini, sempre dalle ore 6 alle 22, sarà vietata la circolazione a tutti i veicoli ad eccezione dei residenti della zona che potranno transitare mediante l’istituzione temporanea del doppio senso.
Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- San Jacopo e Giostra dell’Orso: il cuore della festa tra cortei, infiorate e la sfida equestre
- Pistoia protagonista domenica su Rai 1, nella puntata di “A Sua Immagine” dedicata a San Jacopo
- Pistoia celebra San Jacopo: mercoledì 16 luglio la vestizione della statua in edizione serale
- Orari estivi degli uffici comunali e delle biblioteche
- Pubblicato un bando per l’alienazione di due immobili: il villino Desii e l’ex centro cottura di Chiazzano
- Ufficio Turismo e RUNTS trasferiti a Villa Benti
- Orari estivi degli uffici e delle biblioteche comunali
- Pistoia Blues, Notte Rossa Avis, Cavalleria Rusticana, Luna Park e Giostra dell’Orso: un’ordinanza per la sicurezza pubblica e sulla vendita di bevande alcoliche in centro storico e a Sant’Agostino
- Carta di Identità Elettronica (CIE), torna l’open day: sabato 21 giugno ufficio aperto con orario straordinario
- “Pistoia Blues – Oltre il Palco”: una mostra tra immagini, musica e memoria del Pistoia Blues nelle Sale Affrescate del Comune
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:32