Descrizione
Al Parco della Rana, da domani, martedì 6 giugno, fino a venerdì 9 giugno, sarà in atto la manutenzione della pavimentazione in gomma colata presente nell'area giochi. Per permettere il completamento dell’intervento, l'area sarà chiusa al pubblico così da garantire la sicurezza degli utenti. L'intervento non impatterà sulla fruizione della restante porzione di Parco e dell’area fitness, che saranno regolarmente accessibili.
L’intervento sarà a cura della ditta Kompan Italia srl, che si è occupata dell’allestimento delle attrezzature per il gioco e il fitness all'aperto.
In caso di maltempo, i lavori avranno inizio il primo giorno che le condizioni meteo lo renderanno possibile.
A cura di
Contenuti correlati
- Commemorazione defunti: attivati presidi mobili e ampliato l’orario di apertura al pubblico del cimitero Principale e della Vergine
- Pistoia proclamata Capitale italiana del libro 2026
- Giornata nazionale delle Pubbliche Assistenze: da venerdì le logge del Palazzo comunale si illuminano di arancione
- La Resistenza a fumetti: “Sciuscià e i suoi fratelli” nei Giovedì del Giallo al Pantheon
- Risultati delle elezioni regionali 2025
- Giornata mondiale dedicata alla sindrome PANS/PANDAS, giovedì le logge del Palazzo comunale si tingono di verde
- Condanna dell’Amministrazione comunale per le scritte intimidatorie comparse nella notte a Candeglia
- Una nuova settimana di eventi, gli appuntamenti dal 4 al 10 ottobre
- Dal 6 ottobre parte il censimento della popolazione e delle abitazioni 2025
- Pistoia vive “In Comune”: grande partecipazione per la due giorni dedicata alla città sostenibile
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:50
 
 
