Descrizione
Dal 5 luglio al 13 agosto nella zona industriale di Sant’Agostino si svolgerà il Luna Park.
Per permettere lo svolgimento della manifestazione sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Dal 1 luglio al 15 agosto in via Fermi (parcheggio in prossimità dell'intersezione con via Bure Vecchia Nord) sarà in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad eccezione dei mezzi delle attrazioni presenti all'interno del Luna Park.
Sempre dal 1 luglio al 15 agosto in via Sestini, nell’area a parcheggio tra le due rotatorie tra via Bure Vecchia Nord e via Ginetta Chirici, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad eccezione dei caravan dei gestori delle attrazioni presenti all'interno del Luna Park. Dovrà essere consentita la sosta dei residenti sul lato nord di via Sestini, nel tratto compreso tra le due rotatorie, sul lato adiacente alle abitazioni.
Dal 5 luglio al 13 agosto, dalle 19 alle 2, in via Fermi (tratto dalla rotatoria con via Bure Vecchia Nord e via Buzzati) sarà in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata per la sicurezza e l’incolumità dei pedoni.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Estate in città 2026, gli appuntamenti da lunedì 13 a domenica 19 luglio
- Giostra dell'Orso 2026, pronto il drappo che andrà al Rione vincitore
- Eurogym 2026: dal 9 al 17 luglio in vigore un’ordinanza per garantire il regolare svolgimento della manifestazione
- Il sindaco Capecchi incontra i cittadini: al via un percorso di ascolto nei quartieri e nelle frazioni
- Giovani artisti under 35, torna il concorso "…una volta bastava un chiodo"
- Commissioni consiliari, definiti presidenti, vicepresidenti e componenti per il mandato 2026-2031
- Orari estivi, cambiano le aperture al pubblico di alcuni uffici comunali
- Leggere, raccontare e incontrarsi: con luglio al via il programma estivo di Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026
- Luglio Pistoiese 2026: emanata l’ordinanza per la sicurezza e il decoro durante gli eventi
- Scattato il periodo a rischio incendi boschivi, stop agli abbruciamenti
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:34
